MOBILI ROTA

New Look Party – Regolamento

Questa iniziativa è stata organizzata nel rispetto dell’Art. 6 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 (Comma così integrato dall’art. 22 bis, c. 1, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, come modificato con la legge di conversione 11 agosto 2014, n. 116).

Regolamento 

I partecipanti che si recheranno presso lo Show-room Mobili Rota nel giorno dell’evento “New Look Party” del 19 maggio 2018, riceveranno gratuitamente un biglietto numerato che verrà inserito in una apposita scatola sottochiave ed estratto a sorte e in maniera casuale a fine evento, davanti a tutti gli ospiti. 

I premi, consistenti in buoni spesa del valore complessivo di euro 2.800, verranno suddivisi in tre tipologie distinte e così definite:

1° premio = buono spesa del valore di 1.500 euro

2° premio = buono spesa del valore di 800 euro

3° premio = buono spesa del valore di 500 euro

L’ospite che vorrà partecipare alla lotteria dovrà compilare un modulo per la tutela della privacy in cui autorizzare al trattamento dei propri dati per le finalità connesse al servizio. Solo dopo tale sottoscrizione potrà ricevere il biglietto per l’estrazione.

Nel modulo verrà altresì specificato che i premi sono costituiti da buoni da utilizzare su una spesa successiva nel medesimo punto vendita. Tale premio non costituisce un obbligo di spesa ma, in caso di rinuncia, non dà diritto all’erogazione della suddetta somma in denaro.

Si segnala inoltre che:

  • I numeri dei biglietti vincitori verranno pubblicati sul sito www.mobilirota.it  dove rimarranno per 7 giorni.
  • Se un premio non verrà reclamato entro i 7 giorni, dalla data di pubblicazione, la vincita verrà assegnata al biglietto estratto subito dopo. Durante l’estrazione il giorno dell’evento, oltre ai primi 3 premi di 1^ categoria, verranno estratti ulteriori 10 biglietti di 2^ categoria che rimarranno in lista nel caso di rinuncia del biglietto precedente.
  • I partecipanti non hanno l’obbligo di essere presenti fisicamente durante l’estrazione ma dovranno reclamare la vincita del biglietto entro e non oltre i 7 giorni dalla data di pubblicazione sul sito.

 

VIENI A TROVARCI