MOBILI ROTA

Isola Basik 45°

BASIK TAGLIO 45°: una cucina dove lo stile diventa identità nella scelta dei materiali e nelle combinazioni di forme e composizioni. Questa cucina è realizzata su misura e riflette la personalità di chi la vive.

 

Professionalità ed esperienza ci hanno allenato a risolvere le vostre richieste con elasticità, disponibilità e conoscenza dei materiali.

 

Esploriamo le potenzialità che i nuovi materiali esprimono, miscelando ecomalta, acrilico, pietra e legno alla ricerca di abbinamenti che esaltano la contemporaneità.

 

L’isola centrale realizzata in ecomalta R è una superficie continua, risultato di un’accurata ricerca tecnologica, oltre ad essere decorativa, personalizzabile, ignifuga, traspirante, resistente, flessibile, riciclabile, priva di cementi o di resine epossidiche o sostanze tossiche.

 

Il piano snack che ben si sposa con la cucina è realizzato in rovere affumicato.

 

Il piano di lavoro è realizzato in un pezzo unico di porfido, completo di vasca integrata. È fra le rocce la più resistente, risultato un’attività vulcanica che risale a 260 milioni di anni fa. Grazie alla durezza dei minerali che lo costituiscono è antisdrucciolevole e particolarmente resistente all’usura e agli urti, ha una bassa capacità di assorbimento dei liquidi e richiede manutenzione minima.

 

Le colonne sono realizzate in acrilico lucido, materiale che ha un’eccellente resistenza nel tempo, anche se esposto alla continua azione dei raggi UV o ad altri fattori atmosferici. Assicura, inoltre, grande resistenza agli agenti chimici e all’azione salina, oltre ad avere un costo molto competitivo rispetto ad altri prodotti lucidi esistenti sul mercato.

 

Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci