MOBILI ROTA

Penisola Basik 45°

BASIK TAGLIO 45°: un nuovo percorso per ognuno dei nostri clienti.

 

Il nostro “saper fare” asseconda ogni vostra esigenza, l’esperienza si trasforma in flessibilità operativa e la forza di produzione di Mobili Rota si esprime nella personalizzazione di ogni progetto, con qualità e cura artigianale. Lo stile diventa identità nella scelta dei materiali e nelle combinazioni di forme e composizioni: ogni cucina è realizzata su misura e riflette la personalità di chi la vive.

 

La cucina  realizzata in acrilico lucido bianco, materiale che ha un’eccellente resistenza nel tempo, anche se esposto alla continua azione dei raggi UV o ad altri fattori atmosferici. Assicura inoltre, grande resistenza agli agenti chimici e all’azione salina, oltre ad avere un costo molto competitivo rispetto ad altri prodotti lucidi esistenti sul mercato. Le colonne – dispensa, sono concepite per proporre una visione architettonica della cucina e contenere anche l’impossibile

 

Il piano di lavoro è realizzato in un pezzo unico di granito nero africa, completo di vasche integrate. Dotato di straordinaria resistenza alle sollecitazioni ed alle intemperie, il granito è propriamente una roccia di natura silicata (appartenente alla famiglia del quarzo) e deve il suo eccezionale fascino alla caratteristica tessitura e alle varietà cromatiche.

 

Il piano penisola del tavolo che ben si sposa con la cucina è realizzato in laminato bordo unicolor olmo naturale H6 con sostegno centrale in cristallo. Gole e zoccoli sono in acrilico lucido bianco.

 

Tutti gli elettrodomestici sono dell’italiana Smeg, mentre la cappa è Falmec.

 

I lavori per il controsoffitto sospeso, il contenimento delle colonne e l’illuminazione sono stati progettati da noi, per realizzare una cucina su misura che riflette la personalità semplice e dinamica di chi la vive quotidianamente.

 

Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci